Marcel Sabitzer

CALCIOMERCATO AS ROMA SABTIZER – La Roma continua il giro d’orizzonte per accontentare Mourinho, che chiede gol. Da un centrocampista offensivo e da un attaccante, due rinforzi che migliorino i numeri realizzativi della squadra.

Come riferisce il Corriere dello Sport per il ruolo di mezzala, oltre a Frattesi che rappresenta un obiettivo acclarato e che aspetta solo il sì del Sassuolo per tornare a casa, la società ha preso contatti con Marcel Sabitzer, 28 anni, nazionale austriaco in uscita dal Bayern. Costa circa 15 milioni e, nonostante una stagione così così, per il curriculum convince Mourinho: nella stagione 2019/20 è stato il trascinatore del Lipsia, eliminato in semifinale di Champions dal Psg. E nella stagione successiva ha segnato 8 gol in campionato, pur giocando come centrocampista puro.

Ma non è naturalmente lui l’unico obiettivo. Il francese Aouar del Lione è carissimo, almeno quanto Rodrigo De Paul che rappresenta una suggestione: l’Atletico Madrid non lo tratta per meno di 50 milioni. E allora il nome potrebbe anche uscire a sorpresa nelle prossime settimane. 

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID