Connect with us

Web Radio

“Roma Giallorossa” cambia orario per oggi: puntata speciale dalle 16 alle 17 con retroscena di mercato esclusivi

Published

on

Sarà una puntata imperdibile quella di “Roma Giallorossa”, in programma eccezionalmente dalle ore 16.00 alle 17.00 su Romagiallorossa.it. Un appuntamento speciale, pensato per fare chiarezza su una sessione invernale di calciomercato che ha lasciato strascichi, interrogativi e scenari ancora tutti da decifrare.

In studio e on air ci sarà Marco Violi, pronto a raccontare retroscena di mercato inediti, fatti realmente accaduti e dinamiche che non sono mai emerse pubblicamente. Una narrazione diretta, senza filtri, basata su notizie verificate e su episodi concreti che hanno inciso profondamente sulle scelte e sulle prospettive della Roma.

Il focus sarà su un futuro tutt’altro che definito, condizionato da alcune vicende chiave che hanno caratterizzato questa finestra invernale: trattative saltate all’ultimo momento, equilibri interni messi alla prova e decisioni rimandate che potrebbero pesare anche nei prossimi mesi. Un racconto che va oltre le indiscrezioni, per entrare nel merito di ciò che è davvero successo.

Se vuoi saperne di più e capire cosa si muove dietro le quinte, l’appuntamento è dalle ore 16.00 su Romagiallorossa.it. “Roma Giallorossa” ti aspetta con fatti, notizie e retroscena realmente verificati. Una puntata da non perdere.

ASCOLTA LA RADIO

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it