Connect with us

Web Radio

“Roma Giallorossa” torna in diretta su Romagiallorossa.it: Marco Violi commenta la vittoria contro il Sassuolo

Published

on

AS ROMA RADIO ROMA GIALLOROSSA – Dopo qualche settimana di pausa, torna oggi “Roma Giallorossa”, l’appuntamento fisso con la web radio di Romagiallorossa.it, ideato e condotto da Marco Violi, con la partecipazione di Maria Paola Violi. La trasmissione andrà in onda oggi, dalle ore 14.00 alle 15.00, in diretta streaming su Romagiallorossa.it e sui canali ufficiali del portale.

Nel corso della puntata, Marco e Maria Paola Violi analizzeranno nel dettaglio la vittoria della Roma sul Sassuolo per 1-0 al Mapei Stadium, decisa dal gol di Paulo Dybala, autentico trascinatore della squadra di Gasperini. Spazio anche alle riflessioni tattiche, con il focus sulla mossa vincente di Cristante trequartista e i segnali di crescita di Wesley e Bailey, oltre agli ingressi positivi di Pellegrini nella ripresa.

La diretta offrirà anche uno sguardo alla prossima sfida di campionato, quella contro il Parma all’Olimpico, match fondamentale per confermare la Roma in vetta alla classifica e dare continuità ai risultati.

Come di consueto, subito dopo la trasmissione sarà disponibile il podcast integrale di “Roma Giallorossa” sia su Romagiallorossa.it, sia sul canale Spotify ufficiale “Romagiallorossa.it”, per riascoltare l’analisi e gli interventi dei conduttori.

Non perdetevi l’appuntamento: Marco Violi is back! Appuntamento alle 14.00 su Romagiallorossa.it, per un’ora di passione, analisi e verità giallorosse.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it