Connect with us

Web Radio

“Roma Giallorossa” in diretta ogni giorno: appuntamento fisso su Romagiallorossa.it e Twitch dalle 14 alle 15

Published

on

Un’ora di informazione, passione e approfondimento che scorre veloce, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Su Romagiallorossa.it e sul nostro canale Twitch va in onda “Roma Giallorossa”, il format ideato e condotto da Marco Violi con la partecipazione di Maria Paola Violi.

Dalle ore 14.00 alle 15.00, ogni giorno, il pubblico giallorosso può seguire una diretta ricca di commenti, opinioni, news da Trigoria e soprattutto indiscrezioni di mercato verificate, nel segno dell’affidabilità e del confronto continuo con i tifosi. Un’ora intensa, costruita per informare e coinvolgere, che vola via tra analisi, retroscena e interazione con la chat.

“Roma Giallorossa” è diventato un appuntamento fisso per chi vuole restare aggiornato in tempo reale sul mondo Roma, con uno stile diretto e senza filtri, ma sempre ancorato alle fonti e ai fatti.

E per chi non riuscisse a seguire la diretta? Nessun problema. Subito dopo la trasmissione, la puntata è disponibile in Podcast su Romagiallorossa.it e sul canale ufficiale Spotify, per riascoltare tutto con calma, quando e dove si vuole. Un’ora al giorno per vivere la Roma, ogni giorno dell’anno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it