Web Radio
Roma-Milan, boom per la radiocronaca di Romagiallorossa.it: oltre 24.000 ascoltatori in diretta
È stato un grande successo la radiocronaca in diretta targata Romagiallorossa.it di Roma-Milan 1-1, una serata intensa non solo sul campo dello Stadio Olimpico, ma anche sulle frequenze della radio romanista. Lo spettacolo non è mancato, così come la risposta del pubblico, che ha premiato ancora una volta il progetto editoriale giallorosso.
La partita tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Milan ha attirato oltre 24.000 ascoltatori complessivi, con punte di più di 1.800 utenti collegati contemporaneamente, rimasti incollati alla radiocronaca minuto per minuto. Numeri importanti, che certificano la crescita costante e la credibilità di Romagiallorossa.it anche nel panorama radiofonico sportivo.
Il racconto della gara, affidato alle voci di Marco Violi e Maria Paola Violi, ha accompagnato i tifosi tra emozioni, analisi, commenti a caldo e quella passione autentica che da sempre contraddistingue il modo di raccontare la Roma su Romagiallorossa.it.
Così come la squadra di Gasperini si è dimostrata viva, compatta e convincente, anche Romagiallorossa.it ha dimostrato di essere una realtà solida, seguita e sempre più centrale per il popolo giallorosso. Un successo che non resterà isolato.
L’esperimento, infatti, verrà ripetuto già giovedì, in occasione della delicatissima sfida di Europa League tra Panathinaikos e Roma, match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale della competizione europea. Un altro appuntamento fondamentale, da vivere ancora una volta insieme, in diretta radio.
Da parte nostra, un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito con passione, affetto e partecipazione. Il vostro entusiasmo è la nostra spinta quotidiana.
L’appuntamento ora è fissato per le ore 14.00, con “Roma Giallorossa”, condotta da Marco Violi con il commento di Maria Paola Violi. Romagiallorossa.it continua. Perché la passione, qui, non va mai in pausa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

