Con Linkem è già Natale: vinci l’AS Roma con Romagiallorossa.it

Linkem e AS Roma, un legame indissolubile. A gennaio scorso è stata ufficializzata la partnership tra il club giallorosso e l’operatore leader in Italia nell’erogazione di servizi internet senza fili. Un colosso delle telecomunicazioni: infatti Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete di proprietà con cui copre oltre il 65% della popolazione per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende a condizioni economiche vantaggiose.

Linkem ha affisso il proprio marchio sulle maglie della Roma Primavera già dalla seconda parte della scorsa stagione ed è stata subito una simbiosi vincente: i baby giallorossi hanno vinto la Coppa Italia di categoria superando la Virtus Entella nel doppio confronto.

IL NATALE DEL TIFOSO

Linkem è partner of the Future della AS Roma e, dal 17 ottobre al 20 novembre, per tutti i lettori di Romagiallorossa.it che sottoscriveranno esclusivamente nel comune di Roma un contratto in abbonamento o prepagata, riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa di Roma.




Ma non è tutto! I nuovi clienti che leggono e seguono Romagiallorossa.it, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di:

  • 1 trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre per vivere il sogno di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la tua squadra del cuore
  • 50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso

Non farti scappare questa iniziativa! Diventa nuovo cliente di Linkem per proiettarti nel futuro e sognare una stagione da protagonista con l’AS Roma. Ricordiamo che la promozione è attivabile solamente per i residenti nel comune di Roma.

DIVENTA NUOVO CLIENTE LINKEM E ADERISCI ALLA PROMOZIONE!

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA