Connect with us

Rassegna stampa

Szczesny-bis: ci siamo. E Nacho è più vicino

Published

on

La Roma inizia la preparazione estiva mentre il ds Sabatini è al lavoro per consegnare a Spalletti i rinforzi necessari, che non dovrebbero però arrivare durante il ritiro di Pinzolo. Bisognerà aspettare qualche cessione (Ljajic, Iago Falque e Sanabria) prima che vengano messe a punto operazioni in entrata. La prossima settimana sarà decisiva in particolare per il ritorno nella capitale di Wojciech Szczesny. La Roma deve ancora perfezionare l’accordo economico con l’Arsenal, ma la distanza tra le parti è minima (si parla di circa 500.000 euro). Szczesny, in vacanza in Giappone dopo l’esperienza all’Europeo, non arriverebbe in ritiro ma raggiungerebbe la squadra direttamente per la tournée negli Stati Uniti.

Tra i difensori due trattative potrebbero trovare sviluppi positivi la prossima settimana. Juan Jesus e Nacho possono arrivare in prestito. Per il primo l’Inter però vuole inserire l’obbligo di riscatto, fissato a nove milioni. Più facile arrivare allo spagnolo, un nome che Sabatini aveva accantonato per cercare un centrale mancino. Il Real Madrid è disposto a cederlo in prestito gratuito e il giocatore ha già dato la sua disponibilità.

Restano in stand by Caceres e Zabaleta. Sul primo restano le remore sulle condizioni fisiche, mentre per il secondo c’è stato il veto di Guardiola. Più difficile arrivare a Vermaelen, al quale il Barcellona dà una valutazione elevata, oltre i dieci milioni.

(Corriere dello Sport)



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Studio Legale Marinelli & Partners

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it