Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA RINNOVO ZANIOLO – Ora che è tornato il sereno anche il futuro di Nicolò Zaniolo in giallorosso appare più sereno. È vero, il contratto dell’attaccante giallorosso in scadenza nel 2024 è un bivio importante, ma negli ultimi mesi hanno guarito tante incomprensione sorte strada facendo, soprattutto quando a luglio la Roma ha resistito agli assalti di Juventus e Milan, scrive La Gazzetta dello Sport.

Le prestazioni di Nicolò sono state decisive per rimettere tutti di buon umore e pensare ad un rapporto a lungo termine nella Capitale. Così il general manager romanista Tiago Pinto ha parlato più volte con Claudio Vigorelli, agente del giocatore.

I frequenti incontri trai due, però, sinora non hanno portato ad aggiornamenti sostanziali. A breve sono previsti nuovi contatti. La questione economica pare, comunque, in secondo piano. La Roma è disposta a riconoscere un aumento significato al suo talento, ma non c’è un’offerta ufficiale. La trattativa può avere tempi ancora lunghi: un po’ tutti forse vogliono avere maggiori garanzie prima dell’importante passo.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID