Romelu Lukaku

AS ROMA NEWS MILAN AMICHEVOLE AUSTRALIARoma e Milan disputeranno un’amichevole il 31 maggio a Perth in Australia. Lo annuncia il Club giallorosso con un comunicato.

Un’avvincente amichevole con il Milan in terra australiana chiuderà ufficialmente la nostra stagione. Le squadre si affronteranno venerdì 31 maggio all’Optus Stadium in un incontro esclusivo per l’Australia e l’Asia. È la prima volta che due club di Serie A si affrontano in questo continente e poiché entrambe le squadre hanno una forte base di tifosi australiani, si prevede che migliaia di visitatori provenienti da altri stati si recheranno a Perth per assistere a questa partita di grande richiamo in un impianto in grado di ospitare fino a 65.000 spettatori”.

La Roma volerà in Australia per la terza volta nella sua storia. La prima fu nel 1966, con una permanenza di oltre un mese durante la quale furono organizzate ben otto amichevoli, di cui una proprio a Perth. La seconda invece nel 2015, quando i giallorossi disputarono due test match a Melbourne contro Real Madrid e Manchester City.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨