James Pallotta e Francesco Totti

Prima uscita ufficiale da dirigente per Francesco Totti, che ieri ha partecipato insieme alla squadra e allo staff tecnico alla riunione sul Var tenuta dall’ex arbitro Roberto Rosetti nel centro sportivo di Trigoria.

Domani pomeriggio Totti preparerà la valigia, come ha fatto in ogni week-end (da settembre a maggio) negli ultimi 25 campionati, per andare a Bergamo con la squadra. Dentro, però, ci metterà indumenti differenti: non più scarpini, calzoncini e maglietta, al massimo la tuta peri momenti di relax, visto che sarà costretto ad indossare la divisa sociale, come prevede il suo nuovo incarico.

Il ruolo di direttore tecnico somiglia parecchio a quello che l’ex capitano vorrebbe ricoprire da grande. Non una figura di rappresentanza ma con competenze operative, anche se non c’è ambasciatore migliore per esportare il nome della Roma in giro per il mondo: sarà infatti lui a rappresentare la società ai sorteggi dei gironi di Champions League il 24 agosto a Montecarlo, dove riceverà l’Uefa President’s Award.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨