Connect with us

Rassegna stampa

Roma, primo giorno di riposo concesso da Gasperini: giovedì test contro l’UniPomezia

Published

on

AS ROMA NEWS RITIRO TRIGORIA UNIPOMEZIA – Dopo giorni di intenso lavoro a Trigoria, Gian Piero Gasperini ha concesso il primo giorno di riposo alla sua Roma, impegnata nella preparazione estiva in vista della stagione 2025/26. Ieri mattina, infatti, i giallorossi hanno svolto una singola seduta di allenamento, mentre oggi potranno godere di una giornata libera per ricaricare le energie, soprattutto dopo l’intenso lavoro atletico svolto nelle prime settimane di ritiro.

Come riportato da Il Tempo, la squadra tornerà ad allenarsi domani con una nuova doppia seduta in programma, in vista del secondo test amichevole di questa fase pre-campionato. Giovedì 24 luglio, infatti, al centro sportivo Fulvio Bernardini, andrà in scena una nuova amichevole a porte chiuse, questa volta contro l’UniPomezia, dopo la goleada (14-0) inflitta sabato scorso al Trastevere.

Il calendario delle amichevoli proseguirà poi con un test di livello internazionale: il 26 luglio, la Roma affronterà il Kaiserslautern in Germania, primo banco di prova più impegnativo per valutare i progressi tattici e fisici della squadra guidata da Gasperini.

Tra nuovi arrivi, giovani in evidenza e prime sperimentazioni, la Roma inizia a prendere forma, ma il percorso verso l’inizio del campionato è ancora lungo e ricco di appuntamenti fondamentali.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it