Connect with us

Rassegna stampa

Roma, per Pellegrini c’è una lesione al quadricipite: torna nel 2022

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI INFORTUNIO – Lesione al quadricipite della coscia destra. La sentenza è arrivata ieri nel primo pomeriggio e non è certo una sentenza positiva. Lorenzo Pellegrini, infatti, sarà costretto a saltare tutte le partite che mancano da qui alla fine dell’anno (Bologna, Inter, Spezia, Atalanta e Sampdoria in campionato, Cska Sofia in Conference League), scrive La Gazzetta dello Sport.

Sei gare in cui la Roma e Mourinho dovranno fare a meno del loro capitano. «Adesso vado a casa e piango per Pellegrini», aveva detto l’allenatore portoghese subito dopo la fine della gara con il Torino, avendo già capito che lo stop non sarebbe stato banale.

Pellegrini è infatti uscito domenica solo soli 15 minuti di gioco, dopo aver sentito una fitta al quadricipite destro (il ginocchio che gli dà fastidio è invece l’altro, il sinistro). Adesso dovrà affrontare il classico percorso legato alla riabilitazione, fatto di riposo e fisioterapia, almeno nella sua fase iniziale. La speranza è di riaverlo già ad inizio 2022, per il primo impegno stagionale, quando la Roma sarà ospite del Milan il 6 gennaio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it