Federico Fazio

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NZONZI FAZIO SANTON – A meno di clamorosi colpi di scena che al momento non sono previsti, resteranno tutti e tre fuori rosa. Nel frattempo, però, gli esuberi dorati (Nzonzi, Fazio e Santon) sono stati inseriti dalla Roma nella lista ufficiale della Serie A, scrive La Gazzetta dello Sport.

Questo non perché Tiago Pinto, Mourinho e i Friedkin abbiano cambiato idea sulla loro situazione, ma semplicemente perché la società non vuole fornire alcun tipo di appiglio legale per eventuali cause da parte dei giocatori.

Avendo infatti sei giocatori da poter inserire nella lista degli Under 22 (Zaniolo, Calafiori, Boer, Darboe, Bove e Zalewski) sarebbero rimaste libere delle caselle nella lista principale, fattispecie che avrebbe potuto fornire un assist legale agli esuberi, nel caso non fossero appunto stati inseriti. Riccardi, il quarto esubero, giocherà invece come fuori-quota con la Primavera.

Per Ibanez, infine, la botta di Salerno a naso ha prodotto una microfrattura. Ieri il brasiliano si è allenato con un mascherina, ma per la partita del 12 settembre con il Sassuolo non dovrebbero esserci problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA