Chris Smalling

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EMPOLI SMALLING – Doppia buona notizia per José Mourinho in vista della gara di domani pomeriggio (ore 18, arbitra Fabbri) a Empoli. Il tecnico portoghese, infatti, rispetto alle ultime gare dovrebbe recuperare Chris Smalling in difesa e Stephan El Shaarawy in attacco, che ieri si sono allenati in campo con i compagni, scrive il Corriere della Sera.

Il difensore inglese dovrebbe tornare a fare coppia con Gianluca Mancini, assente per squalifica giovedì in Coppa Italia contro il Lecce, anche se con il ritorno alla difesa a quattro l’allenatore giallorosso ora ha più alternative. Con Ibanez e Kumbulla, infatti, ci sono quattro calciatori per due maglie, con la differenza che le recenti prestazioni dell’albanese, a segno in Coppa Italia e elogiato pubblicamente da Mourinho dopo la gara col Cagliari, potrebbero aver cambiato un po’ le gerarchie.

La Roma, intanto, ha comunicato la procedura per il rimborso del biglietto della sfida con il Cagliari. Esclusi i cinquemila estratti, potranno aderire i sorteggiati di Roma-Lecce, dalle 12 di lunedì 24 ed entro le 18 del 3 febbraio sarà possibile richiedere la compensazione: ogni abbonato potrà scegliere tra un biglietto omaggio per gli ottavi di Conference League, ricevere un voucher, un rimborso monetario o donare il valore della singola partita a Roma Cares.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID