Curva Sud Roma

AS ROMA NEWS VENEZIA – La prima Roma di Mourinho concluderà la stagione casalinga davanti ad un Olimpico gremito, scrive Il Tempo. Contro il Venezia il club giallorosso registrerà il sedicesimo sold out stagione, il quinto di fila col 100% della capienza. Al termine del match, la squadra effettuerà un giro di campo per ringraziare i tifosi. Un’ondata di amore destinata a non fermarsi.

La Roma infatti ha comunicato che la campagna abbonamenti 2022/2023 inizierà mercoledì 18 e la prima fase sarà dedicata ai rinnovi. La principale distinzione riguarda la distinzione tra “classic” e “plus”: entrambe garantiranno una prelazione sui biglietti per le partite di coppa, con gli abbonati “plus” che avranno però una ulteriore precedenza, con un’apposita fase dedicata, sui “classic”.

La nuova divisione ha fatto un po’ storcere il naso a diversi tifosi, abituati da sempre ad un prezzo unico per abbonamenti dello stesso settore. I cambiamenti inoltre non riguardano solo la tribuna Tevere ma coinvolgeranno anche gli abbonati di Curva Nord, che non avranno incluso il biglietto per il derby casalingo con la Lazio.

In passato il club aveva sempre riservato tagliandi gratuiti in altri settori dello stadio. Dal prossimo anno invece i possessori di una tessera in Curva Nord potranno acquistare un tagliando in prelazione per qualsiasi altro settore con un prezzo scontato del 50% sottoscrivendo un abbonamento per 18 gare invece che 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID