Alessandro Florenzi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FLORENZI MOURINHO – È stato un addio al veleno quello tra la Roma e Alessandro Florenzi. Nel giorno dell’ufficialità del suo passaggio al Milan (un milione per il prestito e diritto di riscatto a 4,5) è andato in scena un botta e risposta a distanza tra l’ex capitano giallorosso e José Mourinho, scrive il Corriere della Sera.

«Gli faccio gli auguri per una buona stagione – le parole del tecnico -, se possibile (ride, ndr) finendo dietro di noi. Spero che a Milano possa essere felice. Ho parlato con lui una volta e nella sua testa era chiaro che voleva andare al Milan. Per me è importantissima la volontà di un giocatore e la società ha collaborato nel farlo andare via».

Opposta la versione di Florenzi nella conferenza stampa di presentazione: «La Roma ha scelto di mettermi da parte dopo essere tornato da campione d’Europa: 2-3 anni fa hanno fatto una scelta tecnica, anche se credo ci sia altro. L’ho accettata a malincuore, perché sono tifoso della Roma ma ora sono in una squadra e in un club che si fidano di me e mi hanno voluto: sulla Roma ho messo un punto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA