Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la nuova coppia d’oro: Dybala e Soulé insieme per far sognare Gasperini

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA SOULE – Dal flop di Empoli alla magia di Pisa, il destino di Dybala e Soulé sembra finalmente pronto a cambiare. I due talenti argentini, amici fuori dal campo e finora raramente protagonisti insieme in maglia giallorossa, hanno dato segnali incoraggianti nell’ultima uscita della Roma di Gasperini, riporta Il Tempo.

A provarci per primo era stato De Rossi, oltre un anno fa, nella deludente sconfitta con l’Empoli, raccogliendo più critiche che risultati. Poi Ranieri, troppo legato al suo principio di equilibrio tattico, aveva rinunciato quasi sempre a schierarli contemporaneamente. Ora, però, lo scenario è diverso: il secondo tempo di Pisa ha mostrato una Roma capace di coniugare qualità, fantasia e ordine tattico, con Dybala e Soulé fianco a fianco a guidare l’attacco.

La scorsa stagione i due hanno condiviso appena 324 minuti di gioco, senza lasciare traccia significativa. In soli 45 minuti di questo avvio di campionato, invece, hanno già costruito un gol (e sfiorato il secondo, annullato per un tocco di mano impercettibile di Soulé). Un segnale chiaro: la Roma ha trovato una nuova coppia d’oro che potrebbe far sognare i tifosi e dare una dimensione diversa all’attacco giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it