Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Inter, Soulé ammette: “Dovevamo svegliarci prima, peccato per il gol. Torneremo a vincere in casa”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER SOULE – Sei mesi fa Matias Soulé aveva inflitto all’Inter una delle sconfitte più pesanti della scorsa stagione, firmando a San Siro la rete che aveva tolto ai nerazzurri un pezzo di scudetto. Ieri sera, invece, all’Olimpico, l’argentino è rimasto in ombra nella sconfitta della Roma per 1-0, sotto gli occhi attenti del commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, presente in tribuna per osservare da vicino il talento giallorosso, riporta La Gazzetta dello Sport.

A fine partita Soulé non ha nascosto la delusione per il risultato, ma ha anche riconosciuto le responsabilità della squadra nella gestione della gara: “Dobbiamo segnare di più. Abbiamo sempre vinto con sofferenza, ma oggi dovevamo svegliarci prima. Nella ripresa abbiamo creato tante palle gol, ma bisognava farlo già dall’inizio. Era uno scontro diretto importante, peccato per il risultato e per quel gol: tutti pensavamo fosse fuorigioco.”

Parole che riflettono la consapevolezza di una Roma ancora alla ricerca della giusta concretezza offensiva, soprattutto nelle partite casalinghe. Un dato parla chiaro: finora Soulé ha trovato la via del gol solo in trasferta, mentre all’Olimpico la porta sembra stregata.

L’argentino, però, resta fiducioso e guarda già avanti: “Con l’Inter le abbiamo provate tutte, torneremo a vincere in casa.”

Nonostante una serata opaca, Soulé resta uno dei protagonisti più brillanti della stagione giallorossa e un punto fermo nel progetto tecnico di Gian Piero Gasperini. Il ct Scaloni lo segue da vicino e, se la crescita proseguirà, la chiamata in Albiceleste potrebbe presto diventare realtà.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it