Connect with us

Rassegna stampa

Roma, c’è Pellegrini. Contro il Roma City show del baby Paratici, figlio del ds Fabio

Published

on

AS ROMA NEWS PARATICI ROMA CITYPellegrini da mediano e il baby Paratici in vetrina. L’amichevole del giovedì di Trigoria si conclude con otto reti segnate dalla Roma contro la formazione del Roma City che milita in Eccellenza. Senza gli undici nazionali assenti e Rensch alle prese con piccoli guai fisici, Gasperini mette in campo una formazione sperimentale, riporta Il Tempo.

In porta si alternano Gollini (che il tecnico ha preferito inserire in lista Uefa) e Vasquez. Linea difensiva a tre con Ghilardi, Hermoso e Angelino. El Shaarawy e Soulé ad agire da esterni, Pellegrini e Cristante in mediana e Baldanzi con Dybala a supporto della punta: il giovane classe 2008 Lorenzo Paratici, figlio del noto direttore sportivo ex Juve che i giallorossi hanno prelevato dalla Samp nell’ultimo giorno di mercato in prestito con diritto di riscatto.

Paratici firma la tripletta e colpisce anche un palo approfittando della chance concessa dal Gasp che si è ritrovato senza attaccanti tra i «big» Ferguson e Dovbyk con Scozia e Ucraina e il giovane Arena con I’Under 19.

Lo scorso anno si era messo in mostra con 17 gol in 39 presenze tra Under 17 A, Under 18 e Primavera blucerchiata. Doppiette per Baldanzi e Cristante e la rete immancabile di Soulé. A bordocampo anche il ds Massara che a fine gara ha salutato con un cinque tutti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it