Rassegna stampa
Roma, buone notizie da Trigoria: Wesley torna in gruppo, Angeliño recupera e Bailey vede la luce
AS ROMA NEWS WESLEY ANELINO BAILEY – Ripresa degli allenamenti a Trigoria per la Roma di Gian Piero Gasperini, che prepara il big match di sabato contro l’Inter. Dopo la sosta per le nazionali, il tecnico ha ritrovato diversi giocatori importanti e può finalmente sorridere: la situazione in infermeria migliora giorno dopo giorno.
Come riportato da Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport, Wesley è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Il brasiliano aveva rinunciato alla convocazione con la Seleção per una contusione alla caviglia, ma ora è pienamente recuperato e sarà a disposizione per la sfida dell’Olimpico.
Buone notizie anche per Angeliño, che ha smaltito i postumi dell’influenza e da oggi tornerà a lavorare con i compagni. Il terzino spagnolo è pronto a riprendere il suo posto sulla corsia sinistra, dove Gasperini ha bisogno di alternative affidabili per affrontare il tour de force che attende la squadra nelle prossime settimane.
Ancora lavoro personalizzato, invece, per Leon Bailey, fermo dal 21 agosto per una lesione al retto femorale. L’esterno giamaicano prosegue il programma di recupero con grande cautela e dovrebbe tornare tra i convocati in occasione del match di Europa League contro il Viktoria Plzen, in programma il 23 ottobre.
Alla seduta di ieri, sotto gli occhi attenti di Claudio Ranieri e del direttore sportivo Ricky Massara, hanno partecipato anche i primi rientrati dalle nazionali, tra cui Koné, Tsimikas e Dovbyk.
La Roma ritrova così quasi tutti i suoi effettivi in vista di una sfida cruciale per la vetta della classifica, con Gasperini che potrà finalmente contare su un gruppo quasi al completo per affrontare l’Inter all’Olimpico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

