Lorenzo Pellegrini

AS ROMA NEWS PELLEGRINI INFORTUNIO – La Roma partirà per Cagliari senza il suo capitano. Lorenzo Pellegrini salterà l’ultima gara di campionato prima della sosta e le partite della Nazionale, scrive il Corriere della Sera.

L’ecografia fatta nella serata di giovedì, dopo il match contro il Servette ha evidenziato una lesione, tra l’altro in un punto della gamba destra in cui era presente una vecchia cicatrice. Per questo motivo, nei prossimi giorni, Pellegrini si sottoporrà anche ad una risonanza magnetica, ma senza troppa fretta, visto che c’è la sosta del campionato.

Da stabilire l’entità e la posizione precisa della lesione: sarebbe già un successo se fosse disponibile alla prima dopo lo stop, il 22 ottobre (alle 12.30) all’Olimpico contro il Monza, ma cè il rischio che l’assenza possa essere più lunga. Forfait pesante, a dispetto delle critiche. Contano i numeri: Pellegrini ha già segnato 14 reti in Europa e solo Totti, Dzeko e Manfredini hanno fatto meglio nella storia giallorossa. I gol totali del capitano, invece, sono 43: i prossimi (a 47) sono nientemeno che Bernardini e Bruno Conti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA