Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Serve il tifo delle notti di Conference”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – Giovedì allo stadio Olimpico ci sarà bisogno del pubblico delle grandi occasioni. Una richiesta che arriva direttamente da Mourinho, scrive Il Tempo. Lo Special One, dopo la vittoria con il Verona in campionato, ha voluto lanciare un segnale ai tifosi giallorossi – prima a Dazn, ribadendolo in seguito in conferenza stampa – in vista della delicata sfida di Europa League con il Salisburgo

Ci sono sold out e sold out – ha dichiarato il tecnico nel post partita – mi dispiace che la gente non dia il credito che questa squadra merita. Ho sentito cantare solamente la Curva Sud, ad un certo punto pensavo avessero spostato i tifosi avversari in un altro settore. Un tifo come quello che abbiamo visto con il Bode lo scorso anno sarebbe in grado di vincere la partita da solo, è veramente un peccato sentire dei fischi dopo un pallone perso. Mi scuso con i tifosi, perché sono loro che dovrebro criticare me e non viceversa, ma io devo difendere i miei ragazzi”.

Il riferimento al percorso in Conference dello scorso anno non è casuale: così come già successo con Bodo/Glimt e Leicester, la gara allo Stadio Olimpico potrà essere fondamentale per provare a ribaltare il risultato d’andata.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it