Connect with us

Rassegna stampa

Lazio-Roma, l’esperienza di Romagnoli contro la forza di Ferguson. E c’è l’incognita Dovbyk

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY ROMAGNOLI FERGUSON – Incrocio pericoloso. C’è la storia di chi vive il derby come un tifoso e il presente di chi non l’ha mai provato. Romagnoli sfida Ferguson sul prato dell’Olimpico, dove passato e futuro s’incrociano nell’area di rigore, riporta La Repubblica. L’esperienza del centrale laziale (30 anni) contro la freschezza dell’attaccante romanista (20), baby solo per l’anagrafe, perché i colpi dell’irlandese sono da big. Come il fisico (è alto 1,83 metri), che gli permette di muoversi come il tecnico Gasperini comanda. Meglio del collega di reparto Artem Dovbyk, depennato, per il momento, dall’elenco dei titolari.

Nell’area laziale sarà muro contro muro: lo aspetta Romagnoli (1,88 metri). Uno che questa partita la sente: «La gara più importante dell’anno. Nessun derby è come questo», spiega il difensore, che ricorda con piacere il primo, quello del novembre del 2022, vinto grazie a Felipe Anderson: «Ero curioso, ho vissuto una cosa mai provata» . E col tempo è arrivato pure il gol (lo scorso anno, nel pareggio 1-1), quando il difensore ha graffiato, per la prima volta, la sua ex squadra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it