Matias Vina

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS VINA – «Viña? Nessun dubbio». Ci ha pensato José Mourinho a chiarire la posizione dell’esterno uruguaiano, la cui presenza contro la Juve era in discussione, scrive il Corriere della Sera.

Viña è rientrato ieri dalla trasferta sudamericana con la nazionale e subito è ripartito per Torino con la squadra: stasera giocherà lui sulla fascia sinistra, così come gli era successo contro il Sassuolo dopo la sosta precedente. La sua presenza certifica il suo ruolo di fedelissimo del tecnico, che non lo ha messo in campo solo quando ha avuto problemi al ginocchio, ma anche la non totale fiducia nei confronti di Calafiori, che dovrà accontentarsi ancora della panchina.

Presto la concorrenza nel ruolo aumenterà, perché Leonardo Spinazzola sembra intenzionato a bruciare le tappe per il ritorno in campo. Ieri mattina l’esterno si è recato a Palazzo Madama in occasione dell’evento «Omaggio allo sport tricolore» in cui, alla presenza della presidente del Senato Elisabetta Casellati, sono stati consegnati dei riconoscimenti agli atleti azzurri che si sono distinti nel 2021. «Sono felice – le sue parole – di come sta andando il mio recupero perché miglioro settimana dopo settimana. Avevo detto che sarei rientrato a novembre: potrei farcela».

© RIPRODUZIONE RISERVATA