AS ROMA NEWS TOTTENHAM HUMMELS – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. E aveva ragione. Perché in pieno recupero al 91′ ha messo lo stinco sul cross tesissimo di Angelino segnando un preziosissimo 2-2, scrive Il Messaggero.
Dopo le tantissime panchine, nelle tre presenze con la Roma non è mai riuscito a brillare. Il fallo da rigore lo commette dopo un’entrata in maniera scomposta su Sarr e l’arbitro – dopo la revisione al Var – ha concesso il penalty. Non gira bene a Mats che non riesce a trovare neanche il gol su un bel cross di Dybala. Poi nella ripresa finalmente fa vedere un intervento alla Hummels e, soprattutto, il gol.
Il tedesco ha bisogno di recuperare il ritmo partita, per questo sperava di poter giocare dal 1′ almeno contro Dinamo Kiev e Union Saint-Gilloise. Un inserimento graduale gli avrebbe permesso di entrare prima in condizione. In Germania nelle scorse settimane già si parlava di un possibile ritorno in Bundesliga, con il Borussia Dortmund in pole. Lui per il momento vuole solo pensare alla Roma e dice di non essersi pentito della scelta fatta a settembre.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA