Connect with us

Rassegna stampa

Dzeko-Mayoral, la staffetta è con vista sul Milan

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKO MAYORAL – L’ora della scelta è arrivata. Oggi il Braga, domenica il Milan, ma il posto da centravanti è sempre lo stesso. Quando si parla del finalizzatore Paulo Fonseca si chiude a riccio: “Dzeko o Mayoral? Si sono allenati bene, vedremo…“.

Le ultime prove tattiche hanno visto Edin impegnato insieme a El Shaarawy e Pedro. Indicazioni che potrebbero essere anche il preludio di una staffetta per poi ripresentare Dzeko contro il Milan. Il bosniaco, scrive Il Messaggero, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe avendo giocato nell’ultimo mese appena 152 dei 540 minuti disponibili.

Anche in difesa scelte obbligate: Spinazzola non è al meglio, Fazio e Jesus non sono in lista Uefa. “Parliamo di questo perché c’è stata una situazione infortunati non normale“, ha replicato Fonseca. Senza abbassare la guardia: “Questo turno per me non è chiuso, il Braga è forte“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it