Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca non si fida: “Guai a pensare che sia facile”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FONSECAGiocherà sulla trequarti, alla sua prima partita da titolare da quando è tornato nella capitale. Stasera, contro il Braga (ore 21), El Shaarawy proverà a riprendere quel filo che si era interrotto quando decise di lasciare la Roma per andare in Cina, nel luglio del 2019, rinunciando ad una carriera ad alti livelli, perché allettato dagli altissimi guadagni, scrive La Repubblica.

Stasera in campo dal primo minuto nel ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League (all’andata i giallorossi hanno vinto 2-0), Elsha ha come obiettivo “la qualificazione, ma anche mettere minuti nelle gambe“.

L’attaccante spera di ritrovare in fretta la giusta condizione e conquistare un posto fisso in squadra, dovendo giocarsi un posto con Pedro, Mkhitaryan, Pellegrini e, quando tornerà, Zaniolo. «La mia condizione sta migliorando piano piano, non gioco titolare da tanto, e devo fare vari spezzoni per trovare la forma giusta».

Da capire Fonseca come gestirà l’alternanza tra Dzeko e Mayoral tra la gara col Braga di stasera e quella contro il Milan di domenica, con il bosniaco che dovrebbe scendere in campo oggi. “La qualificazione non è chiusa – è preoccupato il tecnico – non dobbiamo pensare al campionato ma chiudere prima il discorso in coppa“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it