Paulo Dybala

AS ROMA NEWS DYBALA BELOTTI LATINA – Due magie di Dybala, una doppietta di Belotti e le reti di Pagano, al bis dopo l’esordio contro la formazione dilettantistica della Boreale, e Ibanez. È finita 6-0, ieri mattina a Trigoria, la seconda amichevole della Roma contro il Latina, squadra che milita in serie C ed in cui giocano diversi prodotti del settore giovanile giallorosso, come l’ex «enfant prodige» Riccardi, il portiere Cardinali, i centrocampisti Di Livio jr e Cittadino e il difensore De Santis, scrive il Corriere della Sera.

È stato un buon test per Mourinho, che ha fatto giocare tutti i calciatori a disposizione ad eccezione di Matic, tenuto a riposo. Primi minuti stagionali per Smalling e per i nazionali, e primi in assoluto in maglia giallorossa per NDicka, entrato nel secondo tempo e subito a proprio agio nella difesa a tre.

L’ivoriano è parso subito tra i più brillanti come condizione atletica: divertente un siparietto nella mini seduta di allenamento a fine partita, con Spinazzola che rivolgendosi ai preparatori atletici ha chiesto: «Ma come fa ad andare già così forte?». Mourinho è ripartito dal 3-5-2, alternando varie coppie in avanti, ma la luce si è accesa quando è entrato in campo Dybala, estremamente a suo agio nel ruolo di seconda punta. A beneficiare della sua presenza anche Belotti, che ha voluto con forza il gol che non era riuscito a trovare contro la Boreale.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨