Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Frattesi: ultimi tentativi col Sassuolo. Pronto Aouar, si candida anche Torreira

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – Sono giorni decisivi nella trattativa tra la Roma e il Sassuolo per Davide Frattesi. La forbice tra la richiesta della società emiliana e l’offerta dei giallorossi è ancora ampia, e nonostante le pressioni del calciatore che spinge per tornare a Trigoria, se non si arriverà ad un accordo nelle prossime ore, Tiago Pinto potrebbe decidere cambiare obiettivo.

Come riferisce il Corriere della Sera Aouar, centrocampista del Lione che un paio di giorni fa ha chiuso all’ipotesi Siviglia, è considerato la prima alternativa all’azzurro. Dalla Spagna, intanto, è arrivata l’apertura da parte di Lucas Torreira, tornato all’Arsenal dopo la stagione positiva alla Fiorentina. “Ho parlato con Mourinho – la sua rivelazione a El Pais – tempo fa. È un allenatore che ammiro. È un’occasione che mi tenta, ma non è facile”.

Dopo l’annuncio del rinnovo di Felix, ieri la Roma ha annunciato il prolungamento di altri quattro giovani fino al 2026: si tratta di Missori, Mastrantonio, Tahirovic e Oliveiras. La speranza è che seguano l’esempio di Zalewski e Bove. “Tutto ciò riteniamo – ha spiegato Vincenzo Vergine, responsabile del vivaio – sia anche il frutto della grande attenzione che la nostra proprietà ha rivolto al settore giovanile”. Oggi alle 14 la conferenza stampa di presentazione del terzino turco Zeki Celik.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it