Paulo Dybala

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Se da una parte il sogno Cristiano Ronaldo sembra destinato a rimanere tale, la suggestione Dybala non si è ancora spenta del tutto in chiave giallorossa. Come riferisce il Corriere della Sera la situazione tra l’Inter, che ha chiuso per il ritorno a Milano di Lukaku, e l’argentino è in pieno stallo e questo lascia un po’ di margine a tutte quelle squadre che guardano con attenzione all’ex juventino. Tra queste c’è ovviamente la Roma, che rimane alla finestra in attesa di sviluppi.

Contatti, nelle settimane scorse, ce ne sono stati. Lo stesso Mourinho ha fatto sapere all’attaccante quanto lo considerasse importante, ma poi l’ex juventino, spinto dal suo entourage, ha scelto l’Inter. La società nerazzurra, però, prima di poter ufficializzare l’accordo con lui, visto il rientro di Lukaku, dovrà liberarsi di qualche ingaggio importante: da Vidal a Dzeko, passando per Sanchez e Correa, la lista è lunga.

Dal punto di vista tecnico, poi, Simone Inzaghi si sente abbondantemente garantito dalla coppia Lukaku-Lautaro e ha paura che Dybala possa rappresentare un elemento di disturbo. Il più convinto a portarlo in nerazzurro è Marotta, che punta sulla sua voglia di rivalsa soprattutto nei confronti della Juve che lo ha lasciato andare. L’accordo con l’Inter c’è, ma tra pochi giorni comincerà la nuova stagione e Dybala comincia a chiedersi quando la società nerazzurra ufficializzerà l’accordo. Più passano i giorni, più aumenta il malumore dell’argentino e più c’è spazio per un eventuale inserimento.

Da Trigoria monitorano la situazione, consapevoli che José Mourinho si aspetta un colpo per fare il salto di qualità e Dybala potrebbe essere l’uomo giusto per accendere ancora di più una piazza che, dopo l’arrivo dello Special One e la vittoria della Conference League, ha alzato l’asticella delle sue aspettative.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID