Monchi: “Di Francesco ha ragione, possiamo lottare con Juve e Napoli”

325
Monchi

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Udinese.

MONCHI A MEDIASET PREMIUM

Le parole di Di Francesco sulla lotta scudetto?
Sono d’accordo con Di Francesco, siamo all’altezza di Napoli e Juventus. Sono avanti a noi in classifica, ma credo che possiamo competere con loro, in questo momento sono due squadre forti.

La crescita della squadra?
Penso che quando abbiamo parlato con Di Francesco per il mercato, avevamo in testa questa squadra qui, una rosa ampia per avere la possibilità di cambiare. Di Francesco ne sta giovando di questa situazione, tutti i giocatori sono pronti per scendere in campo perché il campionato è lungo.

Miglioramenti sufficienti per puntare a vincere?
Difficile dirlo, posso dire che noi stiamo migliorando molto. Non so se questi miglioramenti siano sufficienti per lo scudetto, però siamo ambiziosi.

Il momento di forma di Kolarov?
Mi aspettavo che andasse bene, lui è un professionista serio e questo è importante quando si scende in campo. Lui è contento, ha la fiducia del tecnico e questo è importante per andare bene.

Novità sul rinnovo Manolas?
Non so se ci saranno novità a breve, sarà un tema che affronteremo, spero di trovare una soluzione positiva per tutti. Penso che lui sia contento alla Roma e se due sono d’accordo è più facile andare avanti insieme

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA
loading...