Connect with us

Rassegna stampa

Tremano i prestiti, e se la A finisce a luglio?

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PRESTITIIl coronavirus ha bloccato i maggiori campionati europei, mettendo alle strette la Uefa e le varie Leghe nazionali nell’adottare misure drastiche per terminare tutte le competizioni.

L’ipotesi più affermata sembra quella di rinviare i prossimi Europei di calcio per concludere i singoli campionati. Ma la domanda sembra puntare la situazione dei giocatori in prestito: se si dovessero giocare le partite di Serie A e si terminasse il campionato a luglio, le squadre che nell’organico hanno proprio giocatori in prestito, come farebbero a schierarli fino al 30 giugno? La situazione è particolare e dovrà essere trovata una soluzione, che potrebbe prevedere il prolungamento in via straordinaria dei prestiti.

Una delle società che verrebbe colpita da questa situazione sarebbe proprio la Roma. I nomi indiziati sono infatti quelli di Smalling e Mkhitaryan che rischiano di tornare in Inghilterra prima della fine del campionato. Per conoscere meglio il piano da seguire bisognerà aspettare la decisione delle federazioni nazionali e dalla Uefa del prossimo martedì.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it