Tra i brindisi e le ballerine Dzeko finisce sotto accusa

0
174
Edin Dzeko

NOTIZIE AS ROMA DZEKO – Ha festeggiato nel locale di un noto hotel di Sarajevo con gli amici di sempre, tra cui Pjanic e Zukanovic, e la famiglia al completo. Niente di male, se non fosse che le immagini del compleanno di Edin Dzeko ieri mattina all’alba erano sui social network di tutti gli invitati. E quindi, mentre i romanisti ancora si interrogavano sul suo malumore di queste ultime settimane, l’attaccante bosniaco brindava, ballava e si godeva lo spettacolo di una danzatrice del ventre.

Un divertimento che, tra radio e social, a parecchi tifosi non è piaciuto.  La stagione con la Roma tra mille difficoltà, il cambio di allenatore, il rischio concreto di non arrivare tra le prime quattro e le tante domande sul futuro non lo lasciano sereno.

E i tifosi sono ancora meno sereni di lui. “Edin ormai pensa solo a se stesso. E fa pure bene”, un altro dei commenti più gettonati sui social. “È un ragazzo di 30 anni, cosa doveva fare? Ci mettessero gli altri l’anima che ci mette lui”, scrive un utente, mentre un altro aggiunge: “Avete fatto passa’ la voglia di Roma pure a lui, che ha fatto di tutto per restare. Siamo senza parole”.

(Gazzetta dello Sport)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA