Connect with us

Rassegna stampa

Tor di Valle si avvicina, anche Friedkin può accelerare

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA FRIEDKIN – Gira che ti rigira, alla fine tutto torna sulla questione stadio. È infatti la possibilità – o meno – di avere un impianto di proprietà ad orientare il prezzo nel corso di questa trattativa per la cessione della Roma al gruppo di Dan Friedkin. E’ inutile nascondere che un club che dispone di una fonte di potenziali introiti come può essere il nuovo stadio di Tor di Valle avrebbe un appeal (e un prezzo) assai maggiore rispetto ad una società senza stadio.

Buone notizie dal Comune

Ma sono proprio le buone notizie che arrivano dal Comune, visto che anche la sindaca Raggi – prima di Natale – potrebbe fare un comunicato che lasci intendere come ai primi del 2020 l’Assemblea capitolina darà il via libera definitivo. Detto che su questa sorta di “avanzamento politico dei lavori” è stato messo al corrente anche lo stesso Friedkin, ieri sull’argomento ha parlato anche il vice sindaco Daniele Frongia. “Gli incontri tra le parti vanno avanti. Mi auspico una conclusione positiva in tempi contenuti. Non so quando si potrà arrivare alla Convenzione, ma c’è una volontà comune di chiudere e quindi resto ottimista”.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it