Connect with us

Rassegna stampa

Smalling: al via il braccio di ferro. Lo United non fa sconti

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – La Roma continua a lavorare al riscatto di Smalling. Da oggi la trattativa è pronta ad entrare nel vivo. Le prime notizie provenienti dall’Inghilterra non sembrano essere estremamente incoraggianti.

Il Manchester United non vuole scendere sotto i 20 milioni per cedere il cartellino di un difensore su cui credono ancora molto. Non basta. In diverse interviste lo stesso Smalling si è detto sempre felice se, in estate, tornasse a Manchester per vestire la maglia dello United, anche se le voci che si raccolgono da Trigoria parlano di un giocatore e sua moglie innamorati di Roma. 

Una cosa è certa: Smalling nella Roma è un leader assoluto e una guida per tutti i compagni. Allo stesso tempo però, la Roma ha esigenze di bilancio non banali e così, al momento, non vuole offrire al Manchester più di 15 milioni per acquisire l’intero cartellino del giocatore.

Ma la Roma non dimentica anche le altre opportunità che offre il mercato per altri ruoli. Così continua la corte sotto traccia a Moise Kean, per averlo in prestito con diritto di riscatto dall’Everton e, in seconda battuta, a Mariano Diaz del Real Madrid. La sensazione è che il lavoro nelle prossime settimane a Petrachi non mancherà.

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it