Rassegna stampa
Roma, Wesley verso la panchina col Torino: Gasperini lancia Rensch dal 1’
AS ROMA NEWS TORINO WESLEY RENSCH – Niente lesioni muscolari per Wesley, ma contro il Torino l’esterno brasiliano partirà al massimo dalla panchina. Gli esami svolti ieri al rientro dagli impegni con la Seleção hanno infatti escluso problemi seri, evidenziando soltanto un sovraccarico alla coscia. Una condizione che spinge Gian Piero Gasperini a non rischiarlo, preferendo dargli un turno di riposo in vista dei prossimi impegni, riporta Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport.
Al suo posto è pronto Devyne Rensch, che ha smaltito il fastidio al polpaccio accusato nei giorni scorsi e sarà schierato per la prima volta dall’inizio in questa stagione. Per l’olandese, arrivato dall’Ajax lo scorso gennaio, si tratta di un’occasione importante per mettersi in mostra: dal suo arrivo in Serie A, infatti, ha collezionato appena 128 minuti in 8 partite, una media di un quarto d’ora a gara.
Reduce da un buon Europeo con l’Olanda Under 21, Rensch ha ora la possibilità di dimostrare di essere molto più di una semplice riserva. Gasperini conta sulla sua affidabilità per non far rimpiangere Wesley e per dare equilibrio a una Roma che punta a restare a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

