Rassegna stampa
Roma-Verona, Wesley insidia Rensch: le scelte di Gasperini per l’Olimpico
AS ROMA NEWS VERONA WESLEY RENSCH – Qualche dubbio di formazione accompagna la Roma di Gian Piero Gasperini verso la sfida di questo pomeriggio all’Olimpico contro il Verona. Il principale riguarda la corsia destra, dove Wesley, rientrato dopo i problemi gastrointestinali che lo avevano escluso dal derby e tenuto in panchina a Nizza, spinge per una maglia da titolare. Le buone risposte di Rensch nelle ultime due gare, tuttavia, offrono al tecnico una valida alternativa, rendendo la scelta tutt’altro che scontata, riporta Il Tempo.
In difesa, Celik sembra in vantaggio su Hermoso per completare il terzetto con Mancini e N’Dicka, mentre a centrocampo dovrebbe tornare la coppia Cristante-Koné. Sulle fasce, oltre al ballottaggio a destra, a sinistra è pronto a rientrare Angelino dal primo minuto.
Sulla trequarti, invece, Lorenzo Pellegrini è favorito su El Shaarawy e Baldanzi per affiancare Soulé, diventato ormai un punto fermo della manovra offensiva. Resta però il nodo principale: i due centravanti, Ferguson e Dovbyk, sono ancora a secco in questo avvio di stagione, e la Roma ha bisogno con urgenza dei loro gol per dare continuità ai risultati.
La gara con il Verona diventa dunque un test importante non solo per sciogliere i ballottaggi di formazione, ma soprattutto per rilanciare un attacco che, finora, non ha ancora inciso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

