Roma, turnover ma forzato in Coppa contro l’Entella

Eusebio Di Francesco

NOTIZIE ROMA ENTELLA – Rischia di essere una Roma fortemente rimaneggiata quella che lunedì 14, alle 21 (diretta tv su Rai2) affronterà la Virtus Entella negli ottavi di finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. Assente sicuro sarà Daniele De Rossi, alle prese con il problema alla cartilagine del ginocchio destro che lo tiene fuori dalla gara contro il Napoli dello scorso 28 ottobre. Quasi sicuramente non ci sarà nemmeno Kostas Manolas.

Il difensore greco è ancora alle prese con la lesione al flessore della coscia destra ri- mediata nel finale della parti- ta contro il Parma. Al suo posto, al fianco di Fazio, giocherà uno tra Juan Jesus e Marcano, sempre che nel frattempo per l’ex difensore del Porto non sia arrivata qualche offerta e la Roma non decida di rivenderlo.

In mezzo al campo, a meno di sorprese come l’arretramento di Lorenzo Pellegrini, toccherà alla coppia Cristante-Nzonzi. In avanti, sulle corsie esterne, dovrebbe toccare a Perotti (El Shaarawy è fermo da alcuni giorni a causa di una sindrome influenzale) e a uno tra Kluivert e Cengiz Under, mentre Dzeko, che ha bisogno di recuperare la condizione, dovrebbe essere preferito a Schick.

(Corriere della Sera – G. Piacentini)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA