Connect with us

Rassegna stampa

Roma, torna Wesley: diversi cambi di formazione per l’Europa League

Published

on

AS ROMA NEWS NIZZA EUROPA LEAGUE WESLEY – Smaltita la sbornia da derby, la Roma ha già preso a lavorare. Domani altronde, si torna subito il campo per la prima giornata della fase campionato di Europa League. La squadra giallorossa, infatti, farà il suo esordio all’Allianz Riviera (ore 21) contro il Nizza, riporta Il Tempo.

Gara a cui non prenderanno parte Baldanzi – escluso dalla lista UEFA – e Ziolkowski che deve scontare una giornata di squalifica per via dell’espulsione rimediata con il Legia Varsavia nel preliminare di Conference League. Buone notizie per Gasperini dalla seduta svolta ieri mattina. Wesley è tornato a Trigoria. Arruolabile anche Hermoso che oggi dovrebbe tornare in gruppo dopo il piccolo fastidio al polpaccio. Ancora assenti, invece, gli infortunati Dybala e Bailey.

Oggi la rifinitura (ore 15) prima della partenza per la Francia. Davanti dovrebbe toccare a Dovbyk, mentre in lifesa potrebbe vedersi per a prima volta Ghilardi. In mezzo al campo El Aynaoui può far tirare il fiato ad uno tra Cristante e Koné. Dopo il debutto assoluto con la Roma nel derby, Tsimikas viaggia verso l’esordio da titolare contro il Nizza, mentre Wesley è pronto a riprendersi il posto a destra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it