Josè Mourinho, Tiago Pinto

CALCIOMERCATO AS ROMA MOURINHO PINTO – La Roma sta cercando di migliorare la rosa in vista della prossima stagione e l’obiettivo è quello di fare cassa cedendo degli elementi che non rientrano più nei piani di Mourinho o che potrebbero garantire un buon guadagno, scrive il Corriere dello Sport.

La priorità in questa sessione di mercato è il regista e Tiago Pinto è alla ricerca di un profilo di caratura internazionale per fare il salto di qualità e per garantire maggiore fluidità nella manovra. Inoltre il gm sta valutando anche nuovi innesti nel ruolo di difensore centrale.

L’identikit è quello di un calciatore mancino ed abile nell’impostazione. Sulla destra piace Dest, che a fine stagione potrebbe lasciare il Barcellona: lo statunitense accetterebbe il trasferimento nella Capitale per essere allenato dallo Special One.

Anche in attacco potrebbero esserci alcuni acquisti, infatti Shomurodov non rappresenta una valida alternativa ad Abraham e sta deludendo così come Carles Perez, su cui ci sono Bayer Leverkusen e VeronaZaniolo ad oggi non parte per meno di 60-70 milioni, ma intanto la Roma sta osservando attentamente Guedes e Kostic.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID