Connect with us

Rassegna stampa

Roma, provino per Veretout. Difesa da inventare

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VERETOUTUna difesa da inventare e un Veretout da provare a recuperare. In vista della partita di domani alle 15 con il Sassuolo Fonseca dovrà sicuramente fare a meno dell’infortunato Mancini e quasi certamente anche di Smalling, ancora alle prese con il fastidioso problema al ginocchio che ormai lo tiene fermo dalla gara dell’8 novembre con il Genoa.

L’inglese si avvicina al mese di stop e a Trigoria la sua situazione viene monitorata giorno per giorno, sperando che riesca nuovamente ad aggregarsi al gruppo. Senza due titolari il tecnico portoghese farà le sue valutazioni sui calciatori disponibili nell’odierna rifinitura: Fazio ha giocato uno spezzone in coppa, mentre Kumbulla non ha messo neanche un minuto nelle gambe dopo essere guarito dal Covid e appare improbabile che venga rischiato dall’inizio.

Se nessuno dei due dovesse dare le giuste risposte verrà riproposto lo stesso pacchetto arretrato visto con lo Young Boys, con Cristante affiancato da Ibanez e Juan Jesus. L’altra carta in mano allo staff è quella di confermare Calafiori a sinistra e riproporre Spinazzola tra i centrali. Difficile.

Altro nodo che sarà sciolto in giornata è quello relativo a Veretout, che ha accusato un risentimento alla coscia. Il francese farà un provino e soltanto dopo l’allenamento si capirà se potrà essere schierato o meno. Se non ce la dovesse fare Villar è in vantaggio su Diawara per giocare con Pellegrini.

Qualche assenza anche per De Zerbi, che non avrà Chiriches e Defrel, ma soprattutto Caputo, fermato da una fastidiosa pubalgia. Al centro dell’attacco, viste le defezioni, è pronto a giocare titolare Raspadori, con Boga, Djuricic e Berardi alle sue spalle.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it