Josè Mourinho

AS ROMA NEWS MOURINHO – Se è vero che al primo colpo in giallorosso José Mourinho ha subito portato a casa un trofeo è altrettanto vero che le sue seconde stagioni nei club allenati prima di tornare in Italia sono sempre state vincenti. Ecco, Mou vuole replicare anche questa “tradizione”.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, non ha mai fallito o forse è successo solo in un paio di circostanze, nel Manchester United e nel Tottenham, quando però è andato vicinissimo in entrambi i casi al colpo grosso. Ecco perché a Trigoria si respira un’aria positiva in questi giorni, si sente quasi l’odore della vittoria.

Gli scaramantici, ovviamente, faranno tutti gli scongiuri del caso. Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. Ma al di là del traguardo, c’è poi la voglia di continuare a vincere e di esultare. Ecco perché Mou vuole dare la caccia alla Coppa Italia, ma anche all’Europa League. Mou ha deciso di dar vita a due squadre. Per ogni ruolo l’allenatore giallorosso vuole un paio di soluzioni, di alternative, e vuole ancora un centrocampista, un attaccante e un difensore centrale.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID