Bakayoko Saka

CALCIOMERCATO AS ROMA FLORENZI INTER SAKA – Il Paris Saint Germain sarebbe sul punto di acquistare Hakimi dall’Inter, con i nerazzurri che stanno monitorando diversi profili per sostituirlo. I nomi più gettonati sarebbero quelli di Lazzari, Bellerin, Zappacosta e Florenzi

Tramontata l’ipotesi di rimanere a Parigi, scrive Libero, il laterale ex capitano della Roma sarebbe il profilo ideale per l’Inter che lo monitora da anni. Il calciatore tornerà nella Capitale ma la sua esperienza con i giallorossi può considerarsi conclusa.

Per il mercato in entrata la Roma sta monitorando il calciatore 19enne dell’Arsenal Bakayo Saka, di ruolo esterno di sinistra, che ha ancora 3 anni di contratto con i londinesi. Sul calciatore si è anche espresso José Mourinho ai microfoni di TalkSport, commentando le prestazioni della nazionale inglese: “Il ragazzo è giovane, ma ha esperienza in grandi club e nel miglior campionato del mondo. Credo che sia molto talentuoso, è in fiducia e può giocare in molte posizioni. Credo davvero in Saka perché penso che sia un bravo ragazzo”. 

Il giocatore è già stato seguito dai giallorossi più di un anno fa. Per il calciatore l’Arsenal chiede una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID