Boubacar Kamara

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA KAMARA – Piazzati i primi due colpi la priorità della Roma rimangono le uscite, ma negli ultimi giorni di mercato a centrocampo qualcosa potrebbe ancora succedere, scrive Il Tempo. Al momento Tiago Pinto non avrebbe la possibilità di ingaggiare un nuovo rinforzo in mediana, ma a cambiare le cose potrebbe essere la situazione di Amadou Diawara.

Il centrocampista impegnato in Coppa d’Africa è finito da tempo nel mirino del Valencia che ha avviato i contatti con i giallorossi per il guineano. A frenare la trattativa sembrerebbe essere la volontà del giocatore, che non ha ancora trovato un accordo che lo convinca ad accettare il trasferimento.

Se l’ex Napoli dovesse ricevere un’offerta che lo convinca la Roma potrebbe tentare l’ultimo sforzo per un terzo acquisto. A Trigoria il sogno rimane Kamara del Marsiglia. I rapporti tra Pinto e i francesi sono ottimi ma in questo caso l’ostacolo più grande è l’ingaggio da circa cinque milioni chiesto dal ventiduenne e le numerose offerte provenienti dalla Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID