Connect with us

Rassegna stampa

Roma, a Trigoria tornano Rensch, Tsimikas e Ziolkowski: entusiasmo alle stelle per derby e Torino

Published

on

AS ROMA NEWS RENSCH TSIMIKAS ZIOLKOWSKI – Due volti nuovi, un gradito ritorno e l’attesa per gli ultimi nazionali. Ieri pomeriggio la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria dopo i tre giorni di riposo concessi da Gian Piero Gasperini, iniziando ufficialmente la marcia di avvicinamento al match di domenica contro il Torino, riporta Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport.

Il primo sorriso per il tecnico giallorosso è arrivato da Devyne Rensch, che ha smaltito il fastidio al polpaccio ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Buone notizie anche sul fronte degli ultimi acquisti: Jan Ziolkowski ha svolto la seduta con i compagni, mentre Kostas Tsimikas ha preferito un lavoro più leggero in palestra dopo gli impegni con la nazionale greca.

Intanto, fuori dal campo, cresce l’entusiasmo della tifoseria. In appena 24 ore sono stati venduti oltre 13.000 biglietti per il derby del 21 settembre contro la Lazio, a conferma dell’attesa per una delle sfide più sentite della stagione. Per la gara di domenica con il Torino, invece, restano disponibili soltanto pochi posti in Tribuna Monte Mario: l’Olimpico si prepara a un nuovo tutto esaurito.

Con il ritorno dei nazionali atteso nelle prossime ore, Gasperini potrà contare su una rosa sempre più completa in vista del primo tour de force stagionale tra Serie A ed Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it