Connect with us

Rassegna stampa

Pallotta in missione diplomatica per la Curva

Published

on

Prima al Viminale da Alfano, poi a Palazzo Valentini per incontrare per la prima volta Paola Basilone, il nuovo Prefetto di Roma. Si è dovuto mettere in giacca e cravatta Pallotta nel suo terzo giorno romano dedicato a incontri istituzionali legati al nuovo stadio e alla questione Curva per cercare di rimuovere la barriera che ha portato allo sciopero ad oltranza dei tifosi. Difficile far cambiare idea al Viminale, ma le parti si ritroveranno a parlare della questione nelle prossime settimane.

Il presidente, accompagnato da Baldissoni, è apparso piuttosto infastidito dalla presenza dei giornalisti («anche per questo viene poco in Italia», avrebbe detto il dg) e non ha rilasciato dichiarazioni. Oggi ultima giornata nella capitale per Pallotta che, dopo il rinnovo di Totti e gli incontri degli scorsi giorni con Sabatini e Spalletti, domani ripartirà domani per gli Usa.

(Leggo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it