Connect with us

Rassegna stampa

Oggi contro la Fiorentina a caccia del riscatto: “Non siamo depressi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA – Le due partite della Roma viaggiano su binari paralleli: da una parte Fonseca e la squadra, impegnati stasera contro la Fiorentina, dall’altra i Friedkin, che con Fienga e Scalera riprendono a parlare dello stadio col Campidoglio. L’incontro è andato in scena ieri ed è stato, per ora, interlocutorio, scrive La Repubblica.

Per ora il club ha comunicato al Comune la volontà di creare un nuovo progetto e il Campidoglio ha preso atto confermando la volontà di collaborare. I discorsi saranno ripresi le prossime settimane e viaggeranno parallelamente al futuro della squadra. Che inizierà a delinearsi stasera, con la delicata sfida alla Fiorentina.

La squadra non è entrata in depressione come invece hanno fatto molti fuori di qui, ho visto i giocatori che hanno capito gli errori fatti e dove migliorare“, Fonseca prova a fare la voce grossa: l’amarezza post-Milan si tramuta quasi in fastidio, anche se il portoghese è consapevole che solo attraverso i risultati riuscirà a proteggere la panchina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it