Paulo Fonseca

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPEZIA FONSECA – Paulo Fonseca saluta la Roma regalando a Mourinho l’accesso alla prossima Conference League, ma chiudendo il suo biennio con un pareggio in casa dello Spezia. Risultato che poteva essere più amaro visto il primo tempo dei giallorossi, che sono stati però bravi a gestire la partita e trovare il pari a cinque dalla fine, scrive Il Messaggero.

«Il primo tempo non abbiamo giocato, non abbiamo fatto nulla. Abbiamo pensato che lo Spezia, essendo salvo, non avesse la voglia di vincere. Poi nella ripresa è cambiato tutto, abbiamo segnato due reti e siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo minimo stagionale. È stato un grande piacere allenare la Roma, sono cresciuto molto».

Intanto inizia il lavoro di Tiago Pinto sul fronte del mercato, dove nei prossimi giorni sono previsti gli incontri con gli agenti di Dzeko e Darboe per definire il futuro, in attesa di sapere cosa vorrà fare Mkhitaryan. Scalda i motori anche Zaniolo, che si allenerà a Pontremoli presso il Kinemove Center insieme al preparatore atletico Gian Nicola Bisciotti che tra le altre cose ha lavorato anche con Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA