Mile Svilar

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN SVILAR – Mile Svilar sarebbe stato il supereroe della serata, ma l’errore sul finale ha rovinato una prestazione di livello altissimo, scrive Il Messaggero. L’uscita a vuoto a sette minuti dalla fine sul calcio d’angolo ha permesso al Bayer Leverkusen di chiudere sul 3-2 grazie a un autogol di Mancini.

Daniele De Rossi ha comunque tra le mani uno dei migliori portieri nel panorama europeo, lo ha dimostrato per l’ennesima volta ieri alla BayArena dove ha reso complicata la vita al Bayer Leverkusen con le sue parate. Per 21 minuti il portiere serbo è stato tartassato dal tedeschi che hanno preso campo e aggredito i giallorossi per chiudere definitivamente la gara.

Lui non si è mal fatto trovare impreparato e anche sulla costruzione dell’azione dal basso non ha mai corso un rischio. Dopo il 2-2 ha chiuso lo specchio a Hofmann con un intervento pulitissimo che lo ha costretto a buttarsi a terra da solo cercan do la simulazione. Poi l’errore decisivo che però non cancella quanto di buono fatto in questa edizione dell’Europa League.

Svilar ha un contratto fino al 2027. Aspetta una chiamata da Lina Souloukau per un guamento. Se poi dovesse poi dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile allora sarebbe difficile dire di no. Ma la sensazione al momento è che un altro anno alla Roma lo farà.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨