Paulo Dybala

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA INTER – Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Per una volta è il caso di scomodare Antonello Venditti anche se di mezzo non c’è Adriano Galliani. Perché quello tra Beppe Marotta e Paulo Dybala è un rapporto che va oltre a quanto accade sul campo da calcio, scrive Tuttosport.

E, in tempi in cui l’Inter va alla ricerca di un attaccante dalle caratteristiche diverse rispetto a quelli che ha attualmente in rosa Simone Inzaghi (a proposito: domani nuovo incontro per il rinnovo dell’allenatore, tira aria – ma non è una notizia – di fumata bianca), risulta difficile non accostare il nome della Joya al dub di cui, nel frattempo, Marotta è diventato presidente. Dybala ha ancora un solo anno di contratto con la Roma che, nella prossima stagione, dovrà garantirgli 8 milioni tra parte fissa e bonus, il doppio per le casse del club.

Questo potrebbe essere un assist su cui fare leva: vero è che sul cartellino (per l’Italia) c’è una clausola da 20 milioni, ma è altrettanto vero che l’addio di Dybala darebbe un bello scossone al monte ingaggi giallorosso. Marotta potrebbe giocare su questo per aggirare lo scoglio della clausola, rendendola meno impattante per un’Inter che, spalmando il contratto su più anni, potrebbe avere più margine di manovra sullo stipendio.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨